Rupex ASD è un’associazione sportiva dilettantistica, regolarmente registrata presso l’agenzia delle entrate di Bologna e affiliata alla UISP, Comitato Provinciale di Bologna

La tessera di Rupex da diritto alla copertura assicurativa per infortuni e responsabilità civile verso terzi per tutte le attività organizzate dall’associazione.
Pertanto è obbligatorio tesserarsi per chiunque voglia partecipare con regolarità alle attività dell’associazione.

La tessera, per la stagione 2016-2017, costa 55€.

Oltre ai vantaggi di cui sopra il tesseramente da diritto a scontistiche e condizioni privilegiate presso il negozio Mondo Cicli di Bologna e per le prestazione di Stefano Zattin, personal trainer massaggiatore.    dettaglio vantaggi

 

REQUISITI PER IL TESSERAMENTO

-Ricordiamo che per poter fare la tessera è necessario un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva, agonistica per chi voglia    partecipare a gare, o non agonistica per chi non ne abbia intenzione. Per chi non lo sapesse, il certificato medico per attività agonistica dev’essere rilasciato da un medico sportivo, mentre per quello non agonistico è sufficiente rivolgersi al proprio medico di base.

-Inviare una mail a info@rupex.it contenente i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza)

Pagare la quota, tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IBAN:IT25Y0760105138235060235064
Intestato a: Dario Valgimigli

-Scaricare il presente modulo in allegato e inviarlo via mail compilato in ogni sua parte.

-Fornire due foto formato tessera

-é possibile effettuare tutte queste operazioni anche presentandosi di persona presso il negozio
“Mondo Cicli”, in Via Mondo 24 a Bologna. Telefono 051501494